Un concetto di ufficio flessibile, pensato per favorire collaborazione, comfort e funzionalità tramite spazi condivisi, zone ben definite e un’atmosfera accogliente.
SP Office nasce dall’idea di creare un ambiente di lavoro contemporaneo e centrato sulle persone, capace di coniugare collaborazione, concentrazione e momenti di pausa. Il progetto prevede nuovi uffici, sale d’attesa, spazi per il co-working, riunioni informali e relax.
Elemento chiave è la zonizzazione percettiva: arredi scelti con cura e configurati in modo da suggerire le diverse funzioni, senza separarle rigidamente. In questo modo, si garantisce privacy e comfort mantenendo un senso di apertura e fluidità visiva.
Materiali naturali, palette calde e un design sobrio definiscono uno spazio elegante e funzionale, dove le persone possono muoversi liberamente tra attività individuali e di gruppo. Il risultato è un ambiente professionale che riflette i valori contemporanei del lavoro condiviso e consapevole.
Facendo clic su «Accetta tutti i cookie», acconsenti alla memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione sul sito web, analizzare l’utilizzo del sito e supportare le nostre attività di marketing. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy.